Home Chi Siamo Soluzioni Mercato Comunicati Contatti Lavorare in VPG

  Comunicati

I professionisti di VPG hanno realizzato numerose pubblicazioni, che rappresentano il risultato di studi e ricerche compiuti in 30 anni di esperienza.
Tali pubblicazioni costituiscono il know how di base, da cui vengono sviluppati i progetti.

Articoli di Andrea Garello Cantoni
Apri l'articolo La soddisfazione: una variabile da “organizzare”. Come integrare la soddisfazione dei clienti, dei dipendenti e del capitale, ovvero il modello delle “3S”
Apri l'articolo Il contact center multi-canale: benefici e opportunità per il CRM
Apri l'articolo L’addetto alle imprese nel marketing dei servizi per l’impiego. Evoluzione dei servizi alla domanda
Apri l'articolo Modello di servizio marketing e account. Evoluzione dei servizi alla domanda
Apri l'articolo La recente legislazione regionale sul lavoro

Articoli di Luciano Munari
Apri l'articolo Contrasti tra tutela del risparmio e politiche commerciali delle banche: un problema di meccanismi operativi
Apri l'articolo La segmentazione della domanda di servizi bancari: considerazioni sullo stato dell’arte
Apri l'articolo CRM e redditività di cliente opportunità per una revisione degli orientamenti gestionali nel retail banking
Apri l'articolo Verso una banca proattiva
Apri l'articolo Politiche commerciali bancarie e tutela del risparmio: il rapporto fra gli intermediari e l’investitore
Apri l'articolo I risultati di una ricerca sul marketing interno nelle banche